27 Aprile 2024
Condizioni di acquisto
percorso: Home

Condizioni di acquisto

Spedizioni

I Prodotti acquistati sul sito www.cartoleriabomo.it saranno consegnati all'indirizzo (che si trovi all'interno del territorio italiano) indicato dal Cliente. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.cartoleriabomo.it, la BOMO srl emetterà fattura/scontrino fiscale della merce spedita. Per l'emissione del documento di vendita faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione del documento di vendita sarà possibile dopo l'emissione dello stesso.

Le spese di consegna, se previste, saranno a carico del Cliente e saranno distintamente evidenziate nel modulo d'ordine.

I prodotti acquistati saranno consegnati tramite corriere espresso con contributo spese di €. 7,50 oppure con consegna gratuita a domicilio a mezzo nostro nei paesi di Druento, San Gillio, La Cassa, Givoletto, Pianezza, Alpignano, Venaria.
BOMO srl non sarà responsabile per ritardi non prevedibili.

Qualora il cliente intenda ritirare la merce presso la nostra sede, dovrà spuntare l'apposita casella presente nella sezione metodo di spedizione del carrello ordini.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo (che si trovi all'interno del territorio italiano) del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente sarà tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovranno essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

Prezzi

I prezzi dei prodotti esposti sul sito sono IVA inclusa e sono validi esclusivamente per gli acquisti eseguiti on line dopo aver effettuato la registrazione al sito.
Gli acquisti effettuati sul sito www.cartoleriabomo.it sono esclusi dalla Fidelity Card Cartoclub pertanto non parteciperanno ai vari concorsi collegati e non daranno diritto all'accumulo di punti.

Ordini e disponibilità prodotti

Minimo ordine €. 20,00.
Al termine della procedura di acquisto, il Cliente riceverà via mail un riepilogo dell'ordine effettuato. Prima di effettuare il pagamento il Cliente dovrà attendere di ricevere, sempre via mail, la conferma dell'ordine effettuato con l'indicazione della disponibilità della merce, questo perchè alcuni articoli potrebbero essere momentaneamente non disponibili o non più reperibili.

Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante bonifico bancario o contrassegno. Per quest'ultimo tipo di pagamento sarà addebitata una spesa di €. 4,00. E' previsto anche il pagamento presso il nostro punto vendita qualora il cliente scelga di ritirare la merce ordinata direttamente presso il nostro punto vendita.

Il pagamento andrà intestato a BOMO srl e come causale andrà riportato il numero dell'ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma dell'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato.
Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita verrà automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Garanzia

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da BOMO srl, il Cliente dovrà contattare immediatamente BOMO srl all´indirizzo mail info@cartoleriabomo.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente avrà diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decadrà da tali diritti se non denuncerà a BOMO srl il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L´azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da BOMO srl sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

Resi

BOMO srl desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell´articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare a BOMO srl, Via Roma 10, 10040 DRUENTO (TO) una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell´art. 64 del Codice del Consumo;
b) l´indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d´ordine rilasciato al momento dell´acquisto;
d) tutti gli estremi relativi al pagamento
Tale comunicazione dovrà essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail o fax.

In caso di esercizio del diritto di recesso, BOMO srl rimborserà per intero il prezzo dei prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. BOMO srl si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati a mezzo bonifico bancario.

Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti saranno a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l´ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all´indirizzo info@cartoleriabomo.it. Una volta che il prodotto sarà stato spedito l´ordine non potrà essere cancellato o modificato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie